Samsung Galaxy S6 Edge (Black) in offerta a 719€ su ebay!

Ci sono ben poche certezze con le quali il settore della telefonia mobile possa fare i conti, ma tra queste poche ce n’è una di difficile contestazione: il successo (per il momento quanto meno mediatico) di cui si è reso protagonista Samsung Galaxy S6 Edge. D’altra parte davanti a noi abbiamo uno smartphone che è ben più di un semplice telefono e che in forza di questa sua prorompenza è destinato ad attirare acquirenti nonostante gli (ovvi) costi di vendita.

Eppure le proposte messe a punto dai vari e-commerce italiani stanno via via pensando a risolvere anche quest’ultimo nodo favorendo l’acquisto di Galaxy S6 Edge a prezzi straordinariamente competitivi considerando il prodotto di cui stiamo parlando. A tal proposito non sarebbe potuta passare inosservata la proposta di Yeppon, un’affidabilissima realtà che opera nell’e-commerce di apparecchi hi-tech che tramite eBay rende nota un’occasione di acquisto a dir poco sensazionale: in quest’ottica è possibile far nostra la variante Black, con 32GB di memoria interna e con tanto di Garanzia Italia del vociferato Samsung Galaxy S6 Edge al super prezzo di 719 euro!

Parliamo di una spesa che definire competitiva equivarrebbe a sminuirla, tanto è vero che basta recarsi in negozio per prendere atto di come l’investimento necessario per acquistare questo terminale sia normalmente ben più alto. La spedizione (gratuita) viene peraltro garantita nell’arco di pochissimi giorni lavorativi e la Garanzia Italia di cui abbiamo fatto cenno poc’anzi non può che porsi come ulteriore elemento di tranquillità in quanto a tutela del nostro ordine.

Super display 5.1″ QHD, processore Exynos 7420 octa-core, 32GB di memoria espandibile, 3GB di RAM, fotocamere di altissima qualità, connettività LTE, materiali di primo piano e un design da fare invidia a qualunque competitor: Samsung Galaxy S6 Edge è il cimelio per eccellenza per ogni buon amante della tecnologia mobile! Clicca qui per acquistarlo: Samsung Galaxy S6 Edge in offerta a 719€ su eBay [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche