Samsung Galaxy S10 venduto e spedito da Amazon in offerta a 699 euro

In attesa dell’Amazon Prime Day, che quest’anno si sdoppierà e durerà per due giorni interi (15 e 16 luglio), il colosso dell’e-commerce scalda i motori e propone uno dei più importanti top di gamma di questa prima parte di 2019 a prezzo scontato.

Parliamo di Samsung Galaxy S10, proposto nella sua versione “standard” e nella colorazione Prism Black al prezzo di 699 euro. Ci riferiamo, inoltre, alla variante con 128 GB di storage interno e 8 GB di memoria RAM che, peraltro, ha un costo a listino di 929 euro. Insomma, c’è un risparmio del 25% reso ancora più allettante dalla formula “Venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi del caso (sia in termini di spedizione che di qualità del prodotto) per gli utenti che decideranno di effettuare l’acquisto.

Detto della durata dell’offerta (disponibile soltanto per un periodo di tempo limitato), per i pochi che non lo sapessero Samsung Galaxy S10 è un top di gamma tra i più apprezzati sul mercato. L’hardware di primissimo livello, con Exynos 9820, tripla fotocamera posteriore (punteggio altissimo su DxOMark) e ottimo display AMOLED da 6.1″ in QHD+, è accompagnato da un design unico (caratterizzato dal foro sul display nell’angolo in alto a sinistra) e un software aggiornatissimo (Android Pie 9 di serie con la nuova One UI).

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Samsung Galaxy S10 a 699 euro, con la formula venduto e spedito da Amazon, basterà cliccare su questo link: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero (Prism Black)

Potrebbe piacerti anche