Samsung Galaxy S10 Plus venduto e spedito da Amazon in offerta a 798 euro!

Quando ormai mancano pochi giorni all’Amazon Prime Day, che quest’anno si sdoppierà e durerà ben 48 ore, sul colosso dell’e-commerce continuano ad arrivare interessanti offerte relative anche agli smartphone più quotati della prima parte di 2019.

Oggi è Samsung Galaxy S10 Plus ad essere sotto i riflettori: lo “street price” della versione più cara dell’ultimo top di gamma del colosso coreano continua a scendere. Su Amazon oggi è possibile acquistare la variante con 128 GB di storage interno ad un prezzo di 798,99 euro. Da segnalare che ci riferiamo alla colorazione in nero, mentre quella in verde resta ancora ancorata ad un prezzo leggermente più alto (818,99 euro). In ogni caso, siamo nell’ordine di un 20% di sconto sul prezzo di listino.

Si tratta di un prezzo particolarmente interessante non solo per la riduzione consistente rispetto alle offerte circolate nelle ultime settimane, ma soprattutto perché la vendita è caratterizzata dalla formula “Venduto e spedito da Amazon” con tutte le garanzie del caso per gli utenti.

Insomma, in attesa del Galaxy Note 10 (che nella versione 5G potrebbe costare ben più di 2.000 euro come vi abbiamo segnalato in questo articolo), il consiglio è quello di approfittare dell’offerta del giorno su Amazon e portare a casa il Samsung Galaxy S10 Plus a 798 euro: Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Display 6.4" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4100 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche