Google Pixel 4: design svelato da un nuovo video render

Continua a far parlare di sé il futuro Google Pixel 4. Il prossimo smartphone di Google, in arrivo nel corso del prossimo mese di ottobre, è al centro di un nuovo video render realizzato da Jonas Daehnert sulla base degli ultimi rumors apparsi in rete sulle caratteristiche del futuro Pixel 4.

Il render in questione ci mostra il design del futuro Google Pixel 4 evidenziandone, in particolare, il modulo quadrato che ospiterà le fotocamere posteriori, due sensori di cui uno sarà un teleobiettivo, e l’assenza del notch sostituito da un bordo superiore più grande rispetto al bordo inferiore che ospiterà i vari sensori tra cui la camera frontale.

Ecco il video render:

Ricordiamo che il nuovo Google Pixel 4, atteso anche in versione XL, si baserà sul SoC Qualcomm Snapdragon 855. Al momento non ci sono ancora molte informazioni in merito alla dotazione di RAM (si partirà probabilmente sempre da 4 GB) e di storage. Di certo, il nuovo Google Pixel 4 arriverà sul mercato con il sistema operativo Android Q.

Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone di Google arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti. I nuovi Pixel 4 debutteranno, molto probabilmente, nel corso del prossimo mese di ottobre.

Potrebbe piacerti anche