Queste sono le prime immagini ufficiali di Samsung Galaxy Note 10!

E’ Ishan Agarwal a mostrare in anteprima le prime immagini ufficiali (o quasi) del Samsung Galaxy Note 10. A quattro settimane dall’evento Unpacked di New York, il futuro top di gamma svela quindi definitivamente il suo aspetto, confermando gran parte delle indiscrezioni che erano circolate fino ad oggi. Piccola ma doverosa precisazione: nelle immagini è rappresentata la versione standard del Note 10, alla quale si affiancheranno il modello Plus e le rispettive varianti con supporto al 5G.

Due le versioni cromatiche mostrate dal noto leaker: una in nero, l’altra gradiente con base argento. Come da previsioni il display AMOLED sarà praticamente privo di cornici frontali (comunque leggermente asimmetriche) mentre sui lati c’è una piccola curvatura. Il foro, che ospiterà la selfie-cam, sarà piazzato al centro, e non negli angoli superiori come accaduto sul Galaxy S10.

Non solo: viene confermata l’assenza del tasto Bixby su Samsung Galaxy Note 10, mentre sul posteriore spicca la tripla fotocamera in alto a sinistra, con sensori allineati in verticale. Al loro fianco è presente il flash LED, mentre non c’è traccia del ToF che – quindi – sarà esclusiva del modello Plus.

Vale la pena sottolineare anche l’interessante scelta della S-Pen blu abbinata alla colorazione gradente: vedremo se sarà lanciata da subito anche in Italia.

Intanto su Amazon c’è sempre disponibilità di Samsung Galaxy Note 9: Samsung Galaxy Note9 Display 6.4", 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Nero (Midnight)

Potrebbe piacerti anche