Batman Arkham Knight: ci saranno meno trofei dell’Enigmista

Manca ormai sempre meno all’uscita di Batman Arkham Knight, attesissimo quarto capitolo di una delle serie maggiormente celebrate nel corso della scorsa generazione di console, in uscita il prossimo 23 Giugno (dopo una serie di ritardi di sviluppo) in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Il titolo è attualmente in sviluppo presso Rocksteady Studios, dopo l’ultimo Batman Arkham Origins affidato a Splash Damage, altra casa di sviluppo, oltre alla divisione di Montrèal di Warner Bros. Game.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un rilascio davvero massiccio di materiale, complice anche la classificazione dell’ente australiano addetto, tra numerosi video gameplay (commentati anche dagli stessi sviluppatori, come nel caso del trailer rilasciato ieri), dettagli sui personaggi che entreranno a far parte del cast della storia, nonchè la programmazione del Season Pass di Batman Arkham Knight e tanto altro ancora.

Nella giornata di oggi, in particolare, Sefton Hill, ovvero il direttore di Batman Arkham Knight (nonché co-fondatore di Rocksteady Studios) ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale che nel gioco saranno presenti solo 243 Trofei dell’Enigmista (numero sicuramente piccolo in confronto ai 440 di Batman Arkham City), dal momento che il team di sviluppo ha preferito concentrarsi sulla qualità del titolo anziché sulla quantità. Attendiamo le prossime settimane per ulteriori informazioni.

Potrebbe piacerti anche