Chaos Rings 3: disponibile su piattaforma mobile

La software house Square Enix (conosciuta in tutto il mondo per i suoi titoli RPG, tra i quali il celebre Final Fantasy) ha annunciato che il tanto atteso Chaos Rings III, ultimo capitolo della rinomata serie Chaos Rings, è ora disponibile per piattaforme mobile, ovvero iOS e Android (nei rispettivi store).

Chaos Rings III, per chi eventualmente non lo sapesse, è ambientato all’interno di Neo Paleo, una città marittima situata su un continente galleggiante dove gli avventurieri cercano di realizzare il loro sogno di raggiungere Marble Blue, un pianeta azzurro lontano dal cielo, che contiene al suo interno tesori, nuove terre e creature mitologiche da incontrare. In questo caso, i giocatori vestono di panni di Nasca, un piccolo giovane uomo che vive con sua sorella all’interno di un piccolo villaggio.

Dopo che Nasca sente la bellissima voce di una fanciulla, diventa urgente per lui raggiungere Marble Blue, intraprendendo così il suo viaggio verso Neo Paleo alla scoperta del leggendario giardino del mito, Paradisus. A tal proposito arrivano dichiarazioni da Takehiro Ando, producer della serie, il quale ha affermato che con Chaos Rings III l’obiettivo è stato quello di fornire un’esperienza di gioco attraverso la presenza di nuovi personaggi originali, un mondo esteso e una storia vasta, il tutto completato da un gameplay per piattaforme mobile assolutamente nuovo e inedito.

 

Potrebbe piacerti anche