Gears of War: video confronto con la Ultimate Edition

Nel corso degli ultimi anni, è diventato sempre più difficile e complicato per le software house (nonchè per le tre hardware house) tenere in segreto i propri progetti e titoli futuri: a questo non ha fatto eccezione Microsoft, che spesso e volentieri è stata anticipata dai reveal sul web, annunciando titoli come la rimasterizzazione del primo Halo: Combat Evolved nonchè la Halo: The Master Chief Collection.

Così è stato, in maniera del tutto simile, anche per Gears of War, primo capitolo di una delle serie maggiormente apprezzate nel corso della scorsa generazione di console Microsoft. Da tempo si rumoreggiava infatti una rimasterizzazione in Full HD (a risoluzione 1080p) e a 60 frame al secondo del titolo, e a confermare il tutto è stato nient’altro che l’ente di classificazione brasiliano, che qualche settimana fa ha inserito nel listino “Gears of War: Ultimate Edition“.

A “peggiorare” la situazione sono stati infine i tester esterni del titolo, che hanno così dato modo al web di mostrare le sequenze di gameplay di questa rimasterizzazioni. Ora che è quindi praticamente confermato, è stato pubblicato un video in cui vengono messe a confronto le rispettive versioni di Gears of War, con il titolo su Xbox 360 da una parte e la Ultimate Edition per Xbox One dall’altra. Vi lasciamo quindi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche