Gionee Elife E8 incorporerà una super fotocamera: tutti i dettagli

Gionee Elife E8 torna a calcare il clamore mediatico di questo inizio settimana e più in particolare a farlo è la fotocamera incorporata. Ebbene sì, perchè dopo aver dato spazio alla capacità di scattare fotografie da 100 megapixel di risoluzione massima grazie all’ormai nota tecnica dell’interpolazione, con gli ultimi teaser abbiamo modo di scoprire tante altre funzioni pronte a riguardare il reparto fotografico di questo smartphone.

elife-e8-fotocamera1

A cominciare dall’autofocus super veloce che stando a quanto rivelato dal materiale emerso in rete dovrebbe essere in grado di riprendere foto senza alcun “effetto movimento” e di farlo anche grazie ad una messa a fuoco automatica. Un’altra immagine mira invece a far luce sulla funzione Zoom che oltre a rendersi comoda per tutta una serie di ragioni facilmente intuibili, consentirà di avvicinare sempre più una data ripresa senza perdere minimamente di qualità.

Tutto ciò si traduce come una possibilità unica affinché Gionee Elife E8 abbia i requisiti per ergersi a cameraphone per eccellenza. Ma soprattutto, configura un’occasione irripetibile per dare battaglia ad altri autorevoli top di gamma che hanno deciso di puntare gran parte delle loro carte proprio sul fronte multimediale! Non dimentichiamo infatti che in quanto a prezzo, Elife E8 dovrebbe continuare a tener fede al concetto di economicità!

via

Potrebbe piacerti anche