Gionee Elife E8: nuovi dettagli del prossimo top di gamma

Sono in arrivo nuove informazioni riguardanti Gionee Elife E8, il nuovo top di gamma in merito al quale abbiamo parlato in passato come predecessore per eccellenza di Elife E7. Ora come ora abbiamo a che fare con nuove anticipazioni che vengono dritte dritte dall’ente di certificazione TENAA, lo stesso che ci dà modo di conoscere alcune interessanti caratteristiche tecniche pronte a contraddistinguere questa nuova creatura made in China.

Al momento sappiamo che questo smartphone adotterà un display da ben 6″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) che fa un bel salto in avanti rispetto al 5.5″ Full HD presente nella precedente generazione. Al suo seguito anche 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, connettività 4G LTE, fotocamera con dual Flash LED, sensore di impronte digitali ed un sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop con personalizzazione proprietaria Amigo OS.

Le dimensioni di Gionee Elife E8 sembrano non essere poi così ridotte tanto da richiamare misure da 164 x 82.3 x 9.6 mm che si rendono necessarie per ospitare una batteria piuttosto capiente (3.520 mAh). Il frontale di Gionee Elife E8, infine, sarà caratterizzato da cornici laterali ridotte e dagli ormai noti pulsanti capacitivi.

via

Potrebbe piacerti anche