Google Nexus 6 da 32GB con connettività LTE crolla a 399€ su eBay!

Difficile scordarsi le cattive sorti che sono toccate a Google Nexus 6, lo smartphone a cui il colosso di Mountain View ha dato vita con la collaborazione di Motorola. Ed è difficile farlo proprio perchè il flop commerciale di cui si è reso partecipe a suo tempo è stato evidente e clamoroso al tempo stesso; un tonfo che però ricordiamo esser dovuto (quasi) esclusivamente ad un prezzo di vendita eccessivamente elevato rispetto alla storia del marchio. Anche perchè in fondo in fondo, per quel che riguarda design e scheda tecnica non gli si può tuttora rimproverare alcunché!

E l’occasione offertaci da globaltelephone-spa tramite la piattaforma di eBay va a restituire giustizia ad un terminale che ha un gran bisogno di equilibrio: con le promozioni in corso è ora possibile acquistare Google Nexus 6 all’incredibile prezzo di 399 euro con spedizione gratuita su tutto il territorio italiano. Un autentico gioiellino che con i suoi 32GB di memoria, il suo modulo LTE e tante altre caratteristiche tecniche di primissimo piano come una batteria da 3220 mAh, una fotocamera da 13 megapixel con f/2.0 e stabilizzatore ottico, o come un ampio e nitidissimo display QHD tenterebbe davvero chiunque.

Il venditore assicura Garanzia Italia e propone questo straordinario sottocosto relativamente alla variante Bianca (Clicca qui per acquistarla su eBay.it) così come alla versione Blu (Clicca qui per effettuare l’ordine su eBay.it). I gusti estetici di chiunque possono così esser accontentati, mentre invece per quanto riguarda il discorso delle caratteristiche, ripetiamo, non c’è nulla per cui valga la pena preoccuparsi: Google Nexus 6 se la cava più che ottimamente sotto questo punto di vista!

Potrebbe piacerti anche