Halo 5 Guardians: niente modalità Invasione

Il 2015 rappresenta l’anno sicuramente più decisivo per le console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, ormai presenti sul mercato da circa un anno e mezzo. Sul lato di Playstation 4 abbiamo assistito, in questi primi mesi di 2015, al’uscita di The Order 1886, lo sparatutto in terza persona sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studios, oltre che dell’attesissimo Bloodborne, action RPG sviluppato da From Software con la prestigiosissima firma di Hidetaka Miyazaki.

Per quanto riguarda invece la console ammiraglia di Microsoft, Xbox One, dopo lo sfortunato rimando di Quantum Break non rimane che Halo 5: Guardians, il titolo attualmente in sviluppo presso 343 Industries, attesissimo dai fan della serie e in uscita il prossimo 27 Ottobre.

Chiaramente nel corso degli ultimi mesi sono state rilasciate non poche informazioni riguardanti Halo 5: Guardians, soprattutto a causa del lancio della beta multiplayer lo scorso Dicembre, per i possessori della Halo: The Master Chief Collection. Nella giornata di oggi, inoltre, il capo di 343 Industries Josh Holmes ha confermato che Halo 5: Guardians non includerà la modalità Invasione, già vista in precedenza in Halo Reach. Non ci rimane che attendere il prossimo E3 2015 per saperne di più in merito.

Potrebbe piacerti anche