HTC One M9 tra cadute e fiamme: quale l’esito del ‘test’?

Come da tradizione, anche HTC One M9 si è dovuto sottoporre ad una serie di test che miravano a metterne alla prova la resistenza. D’altra parte, trattandosi di un top di gamma, parliamo di esperimenti che sono ormai divenuti parte di una tradizione consolidata.

Ma quello che ci viene proposto quest’oggi non è propriamente definibile come un “test tradizionale”, tanto meno ha le condizioni per poter essere classificato come un test di lieve entità: d’altra parte parliamo di un video nell’ambito del quale HTC One M9 viene sottoposto sì a qualche caduta, ma anche e soprattutto alla resistenza al fuoco!

Per quanto riguarda le cadute si registrano dei danni non eccessivi alla parte bassa del dispositivo e anche sulla back cover a seconda del tipo di impatto; persino la fotocamera sembra non risentire degli urti, anche se l’applicazione annessa non pare aver intenzione di avviarsi. Il display reagisce altrettanto bene perchè a parte delle classiche crepe sul pannello, per il resto continua a funzionare perfettamente.

E col fuoco, come se la cava? Posto sotto temperature che viaggiano nell’ordine di 700 gradi centigradi, HTC One M9 smette di funzionare appena dopo qualche secondo. Un tentativo di suicidio indotto a quanto pare ben riuscito, insomma.

Potrebbe piacerti anche