HTC One ME9 (Hima Ace): svelate le caratteristiche tecniche

Eravamo giunti a un punto in cui sembrava che HTC Hima Ace venisse cancellato ancor prima di nascere, ma a quanto pare non solo il terminale c’è, non solo ha cambiato nome in HTC One ME9, ma stando a quanto rivelato da @UpLeaks pare ormai noto anche sotto il profilo delle caratteristiche tecniche.

Il device, che ricordiamo esser stato pensato solo per alcuni mercati (dai quali l’Europa è esclusa), monterebbe un display 5.2″ QHD, un processore MediaTek MT6795 octa-core da 2.2GHz a 64-bit, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna ed il tanto chiacchierato lettore per le impronte digitali.

Il reparto fotografico dovrebbe essere affidato ad un sensore posteriore da 20 megapixel (prodotto da Toshiba), mentre quello anteriore far riferimento ad un 4MP UltraPixel. Il sistema operativo di HTC One ME9 si baserà invece su Android 5.0 Lollipop di serie con personalizzazione proprietaria Sense 7.0.

Ma veniamo al lato commerciale della questione, perchè sembra pressoché certo che il terminale di HTC arriverà su alcuni mercati selezionati già dal prossimo mese di Luglio. Le colorazioni tramite le quali One ME9 si renderà disponibile sono quelle Classic Rose Gold, Gold Sepia e Meteor Gray a fronte di un prezzo stimato in 500 euro o poco più.

via

Potrebbe piacerti anche