Huawei Watch: disponibile il pre-ordine su MobileFun!

Huawei Watch, presentato allo scorso Mobile World Congress di Barcellona dall’azienda, è finalmente disponibile per il pre-ordine online sia in Europa che in altre parti del mondo come Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Questo nuovo smartwatch era atteso per l’estate e va ad unirsi ai dispositivi Android Wear che vogliono fare concorrenza all’Apple Watch, che ha venduto milioni di pezzi in poco tempo.

Huawei Watch: disponibile il pre-ordine su MobileFun!

Il prezzo del dispositivo è stato scoperto da un utente Reddit che ha notato la presenza dello smartwatch in pre-ordine sul sito MobileFun in diverse colorazioni: il Huawei Watch ha un prezzo di 429,99 euro con cinturino nero, argento e in metallo oppure a 501,49 euro con cinturino in pelle nella variante color oro. Considerando i prezzi del pre-ordine, anche se non sono stati confermati come ufficiali, lo smartwatch Huawei sarà l’orologio con sistema operativo Android più caro in assoluto, titolo che finora era spettato all’LG Watch Urbane.

Questo dispositivo ha comunque delle caratteristiche notevoli, sfoggia infatti un display da 1,4 pollici AMOLED con risoluzione 400 x 400 (286 ppi), un chipset Qualcomm Snapdragon 400 accanto ad una RAM da 512 MB. Sotto al cofano ha inoltre un sensore per la frequenza cardiaca, un barometro ed una miriade di altri sensori. Al momento non conosciamo ancora la data in cui verrà spedito il prodotto ai clienti che vorranno accapparrarsi per primi il dispositivo, ma presumibilmente sarà disponibile a partire da Giugno. Attendiamo i prossimi giorni per confermare i prezzi e per avere maggiori dettagli in merito.

Via

Potrebbe piacerti anche