Innos D6000, lo smartphone da 6000 mAh a breve sul mercato

Circa due mesi fa parlammo di Innos D6000 e riponemmo in lui non poco interesse per via di quello che continua a rimanere tuttora un suo grande punto di forza: l’integrazione di una doppia batteria che porta il dispositivo a poter contare su una straordinaria capacità di 6000 mAh! E proprio lui, Innos D6000, fornisce finalmente le prime informazioni di vendita che fino a questo momento o non erano state date o venivano passate per vie traverse.

A questo punto è perciò ufficiale che lo smartphone con doppia batteria approderà sul mercato a partire dal mese di Giugno e che lo farà a fronte di un listino fissato in 1799 Yuan (cifra che al cambio attuale corrisponde ai nostri 260 euro circa); tuttavia il produttore ha altresì previsto una variante per questa sua creatura e più nello specifico una versione proposta a 145 euro e animata da un processore MediaTek (a differenza del Qualcomm presente nell’edizione standard) e da una RAM da 2GB (che salta a 3GB nel modello di riferimento).

Innos D6000 sarà venduto nel mercato cinese ma tramite importatori o acquisto diretto presso i vari e-store d’Oriente ci sarà la possibilità di trascinarcelo anche qui in Europa. D’altra parte, parliamo di un telefono che in quanto a rapporto qualità/prezzo se la cava ottimamente: al di là della batteria, infatti, ricordiamo che dentro Innos D6000 convivono anche un display 5.2″ Full HD, un processore Snapdragon 615 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di storage, fotocamere da 16 e 5 megapixel, connettività LTE e modulo Dual SIM, nonché un sistema operativo che equipaggia Android 5.0 Lollipop di serie.

via

Potrebbe piacerti anche