LG G4 Mini: svelate le presunte caratteristiche tecniche

La tradizione vuole che ogni top di gamma sia accompagnato da una serie di varianti tra cui quella Mini è una delle più onnipresenti. E anche per LG G4 la sorte sembra effettivamente esser questa: un documento interno all’operatore Vodafone lascia trapelare l’ipotesi che il produttore stia per inserire in commercio LG G4 Mini (e non LG G4c come si era pensato inizialmente).

Uno smartphone che alla luce di quanto lasciato emergere da Vodafone, parrebbe destinato a far sue caratteristiche quali un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13MP. Purtroppo non sappiamo null’altro per quel che riguarda le sue caratteristiche tecniche, anche se dato più dato meno, alla fine dei fatti è la natura stessa di LG G4 Mini ad affidargli quelle che saranno specifiche al momento definibili “da puro midrange”.

Quel che interessa maggiormente, a questo punto, è il capitolo commerciale della questione: sotto questo punto di vista sembra che LG G4 Mini sarà presentato tra un mesetto ma reso disponibile a fronte di un prezzo tuttora coperto da riservatezza. Chissà se anche questa variante lowcost del celebre top di gamma saprà attirare su di sé le stesse attenzioni ricevute dal fratello maggiore!

via

Potrebbe piacerti anche