Meizu M2 Note, svelate alcune caratteristiche tecniche

Con tutta probabilità sarà martedì due giugno la data della commercializzazione di uno dei due nuovi smartphone prodotti dalla Meizu: il Meizu M2 Note. Le indiscrezioni si susseguono sul terminale, anche se i dubbi sono ancora tanti. A confermare l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone in casa Meizu è stato il vicepresidente del colosso cinese Li Nan il quale ha anche annunciato agli utenti che la data di presentazione non è molto lontana.

Un tasto “Home” fisico centrale è una delle dotazione che con assoluta certezza si conosce del device, il resto sono solo le classiche voci di corridoio. Il display di Meizu M2 Note è da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD. La fotocamera principale dovrebbe avere 13 megapixel con Flash LED mentre la frontale di 5 MP. Per quanto riguarda il SoC potrebbe essere un Mediatek MT5752 octa-core. Non si conosce ancora con precisione la memoria interna forse di 16 oppure di 32 GB. Il tutto probabilmente racchiuso in una struttura composta totalmente da metallo. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Lo smartphone potrebbe in realtà chiamarsi Blue Charm Note 2 anche se sui documenti dell’azienda il device compare con l’appellativo di M575M spesso accompagnato da M575U. Con tutta probabilità non si tratta di due modelli diversi, ma dello stesso dispositivo con dotazioni differenti relativamente al supporto di rete: uno adatto per la Cina e l’altro per il mercato occidentale. Sempre rimanendo in tema di differenze, le caratteristiche appena elencate discostano ben poco il Meizu M2 Note dal modello precedente: il Meizu M1, ma come detto, per ora si tratta di anticipazioni non ancora ufficiali.

Via

Potrebbe piacerti anche