Oppo R7: trafugati i possibili prezzi per la Cina

Oppo R7 sta per arrivare ufficialmente sul mercato e, finalmente, con questo evento dovremmo assistere alla conclusione di quello che è stato un capitolo mediatico eccessivamente ricco di indiscrezioni. Salvo cambiamenti dell’ultima ora lo smartphone in questione dovrebbe esser reso noto nella giornata di dopodomani, mercoledì 20 Maggio.

E se in quanto a specifiche, materiali e design sappiamo già diverse cose, ecco che ora sono in dirittura d’arrivo delle prime informazioni in termini di prezzo. Informazioni che a dir la verità sono già trafugate nei giorni scorsi ma che lo hanno fatto solo in parte: a parte un paio di cifre, non ci si è purtroppo spinti più in là.

Grazie al retailer cinese JD.com, però, ora come ora abbiamo modo di analizzare la questione ancor più a fondo e dare uno sguardo ai prezzi un po’ più dettagliati. Secondo la pagina di pre-ordini resa disponibile sul sito del rivenditore, infatti, Oppo R7 dovrebbe presentarsi sul mercato in tre diverse varianti da 2.499, 2.799 e 2.999 Yuan (rispettivamente 359, 400 e 430 euro circa).

E’ ragionevole pensare che questi tre listini staranno a rappresentare tre distinte tipologie di Oppo R7 differenziate tra loro per via della memoria interna disponibile (che dovrebbe perciò essere di 16, 32 e 64GB).

via

Potrebbe piacerti anche