Samsung Galaxy S6 Edge: in un video la sua produzione

Con la presentazione di Galaxy S6 e più in particolare con il lancio di Galaxy S6 Edge, Samsung ha saputo assicurarsi una risalita (quanto meno mediatica, per il momento) di tutto riguardo. E mentre siamo tutti un po’ curiosi di conoscere quelli che saranno i trend di vendita registrati da entrambi i top di gamma, ecco che il colosso coreano mira a smorzare l’attesa dei risultati tramite una serie di video tesi a far luce su un capitolo che di S6 e di S6 Edge non ha fatto gran discutere: la produzione.

La serie di filmati ha inizio proprio quest’oggi tramite una clip che, alla luce di quelle che seguiranno, può a tutti gli effetti definirsi “il primo episodio della saga”. Nell’ambito di questo video ci si focalizza su Galaxy S6 Edge e nello specifico ad alcune delle fasi produttive che hanno portato alla sua realizzazione.

Materiali di alta qualità, cura quasi maniacale dei dettagli e doppia curvatura ai lati sono elementi che hanno contribuito a rendere questo Galaxy S6 Edge come un telefono non solo di primo piano, ma anche e soprattutto come uno smartphone davvero unico nel suo genere. Il video odierno, quindi, vuol farci apprezzare anche “tutto ciò che c’è dietro” quel chiacchierato dispositivo che ha ormai preso piede anche nella grande distribuzione. Che dite, ci è riuscito?

via

Potrebbe piacerti anche