Star Wars Battlefront: nuove info sugli Ewok e le mappe

Mancano ormai pochi mesi all’uscita nelle sale di tutto il mondo di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo film di Guerre Stellari che aprirà le porte alla nuova trilogia, diretto da J.J. Abrams e in arrivo a Dicembre.

Oltre a questo, i videogiocatori attendono con ansia l’uscita di Star Wars Battlefront, sparatutto in prima persona nonchè reboot di una delle serie più apprezzate tra i tie-in di Star Wars nel corso delle scorse generazioni, che vedrà la luce il prossimo 19 Novembre in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Dopo il primo trailer di reveal a cui abbiamo assistito in occasione dello Star Wars Celebration in quel di Anaheim lo scorso mese, ci sono stati numerosi rilasci di informazioni da parte degli sviluppatori dello studio svedese DICE, presso cui è attualmente in lavorazione il gioco.

Nella giornata di oggi, in particolare, arrivano nuove informazioni sulle razze presenti all’interno di Star Wars Battlefront, tra cui la conferma della presenza degli Ewok che sarà possibile scovare all’interno del pianeta Endor. In aggiunta a questo, è stato confermato che il titolo offrirà 12 mappe multiplayer e 4 pianeti (verosimilmente con tre mappe per ogni pianeta). A questo punto non ci resta che attendere l’Electronic Entertainment Expo 2015 di Giugno per assistere al primo videogameplay in assoluto di Star Wars Battlefront.

Potrebbe piacerti anche