The Witcher 3: trailer dei Mostri disponibile

Il 2015 è abbastanza fondamentale per le rispettive console di nuova (ormai attuale) generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One. Dopo mesi e mesi in cui abbiamo assistito al rilascio continuo di rimasterizzazioni in alta definizione di titoli già usciti in precedenza e collection (come The Last of Us, Grand Theft Auto V, Tomb Raider e Halo: The Master Chief Collection), finalmente è ora il turno dell’uscita delle esclusive di punta e dei titoli multipiattaforma più attesi.

Dopo le iniziali uscite di The Order 1886 e Bloodborne, manca ormai sempre meno all’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, attesissimo titolo action RPG sviluppato dai ragazzi del team polacco di CD Projekt RED, in uscita il prossimo 19 Maggio in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Nel corso di queste ultime settimane vi abbiamo aggiornato quotidinamente in contemporanea con il rilascio di nuovi dettagli in merito al gioco, il quale è entrato da pochi giorni in fase Gold, ovvero la fase finale direttamente antecedente all’uscita del titolo sul mercato. Nella giornata di oggi, CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo trailer di The Witcher 3: Wild Hunt: il video, della durata di circa 4 minuti, prende in esame i Mostri con cui avremo a che fare nel corso del gioco. Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche