Acer Liquid Z630, un nuovo midrange con display 5.5″ e Lollipop

Anche la taiwanese Acer continua ad essere al lavoro su un nuovo smartphone, e in questa fase lo vuol fare proponendo un prodotto che sappia ben collocarsi in una fascia media di mercato. Il riferimento è tutto diretto ad Acer Liquid Z630 che ha già fatto capolino su GFXBench: un fatto che, come ormai noto, ci permette di conoscerne le prime caratteristiche tecniche.

In questa new entry di Acer troviamo innanzitutto un ampio display 5.5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6735 quad-core con frequenza di clock da 1.3GHz, una scheda grafica Mali-T720, 2GB di RAM, 16GB di storage ed un reparto multimediale affidato a due fotocamere da 8 megapixel. E della connettività cosa sappiamo? Ancora nulla di realmente definito, sebbene il fatto stesso che il processore supporti le reti 4G LTE lasci pensare che anche il telefono possa aprire a questa realtà.

A fare da sfondo a quelle che sono caratteristiche tutto sommato interessanti, troviamo un sistema operativo affidato di serie ad Android 5.1 Lollipop con una prevedibile personalizzazione grafica messa a punto dal produttore. Tuttavia di Acer Liquid Z630 restano ancora da scoprire prezzo, disponibilità sui mercati e data di presentazione.

via

Potrebbe piacerti anche