Honor 7 costerà più del previsto? Ipotesi di prezzo

Ultimamente si fa un gran parlare di Honor 7, prossimo top di gamma cinese in merito al quale disponiamo di una vasta gamma di informazioni. Design, specifiche tecniche, caratteristiche fisiche e funzionalità software hanno letteralmente invaso le cronache di queste ultime settimane, ma se c’è un fronte che rimane ancora scoperto e di conseguenza totalmente analizzabile quello è strettamente legato al prezzo.

Ebbene sì, perchè per quanto sia vero che i diversi esemplari Honor abbiano affascinato (e non poco) anche grazie ai loro prezzi aggressivi, sembra che stavolta la tradizione possa venire compromessa da un listino non poi così economico. Per Honor 7 si prospettano caratteristiche di tutto rispetto ma, ahinoi, un listino che potrebbe uscire fuori dai canoni della competitività.

Secondo le ultime informazioni provenienti dalla stessa Asia, il prezzo di listino previsto per Honor 7 potrebbe arrivare a toccar quota 599 dollari. Una cifra che, qualora confermata, snaturerebbe nei fatti l’ottimo rapporto qualità/prezzo che ha sempre provato a contraddistinguere il brand. La notizia è tutt’altro che positiva ma al tempo stesso non ancora ufficiale: con la presentazione fissata il prossimo 30 Giugno potrebbe esser fatta chiarezza (anche) su questo fatidico punto.

via

Potrebbe piacerti anche