Annunciato ufficialmente Gears of War 4

Il 2015 come abbiamo ripetuto più e più volte è assolutamente decisivo per le console di nuova generazione, sia Playstation 4 che Xbox One. Si rumoreggiava da mesi e mesi, e dopo numerose indiscrezioni, è stato ufficialmente annunciato: sul palco di Microsoft alla conferenza per l’Electronic Entertainment Expo 2015, è stato finalmente presentato Gears of War 4, nuovo titolo in arrivo in esclusiva per Xbox One.

Il titolo è attualmente previsto per la fine del 2016, sebbene non siano stati divulgati particolari dettagli a riguardo, pertanto ci sarà da attendere nuovi eventi per avere ulteriori informazioni a riguardo, da parte della stessa Microsoft.

Oltre all’annuncio in sé, è stata mostrata una demostrazione live di Gears of War 4, che presentava un uomo (non Marcus Fenix, bisogna precisare) e una donna alle prese con numerosi nemici. Una cosa che sicuramente molti avranno già notato è la presenza di alcune armi viste nei precedenti episodi, tra cui il Lancer, che torna ad essere essenziale per le esecuzioni. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer della dimostrazione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche