Annunciato Uncharted: The Nathan Drake Collection

Nonostante siano uscite da ormai quasi due anni, entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, non hanno presentato finora una lineup degna di nota. Numerose sono state infatti le collection e le rimasterizzazioni in alta definizione proposte, che consentono alle case di sviluppo un grande margine di guadagni a fronte di costi bassissimi per la realizzazione.

E’ così che sono usciti The Last of Us Remastered, Tomb Raider Definitive Edition, DMC Devil May Cry Definitive Edition, finendo con la Halo: The Master Chief Collection, uscita l’anno scorso in esclusiva per Xbox One. Per quanto riguarda la console ammiraglia di Sony, Playstation 4, gran parte dei giocatori  è stata delusa a causa del posticipo di Uncharted 4, titolo a cura dei Naughty Dog, che uscirà ora nei primi mesi del 2016.

E’ così che, dopo mesi e mesi di rumor e insistenti voci di corridoio a riguardo, nella giornata di oggi Sony Computer Entertainment ha annunciato Uncharted: The Nathan Drake Collection, che comprenderà rispettivamente i tre episodi visti in precedenza su Playstation 3, ovviamente rimasterizzati in Full-HD (alla risoluzione di 1080p). La Uncharted: The Nathan Drake Collection permetterà inoltre di prendere parte alla beta multiplayer del prossimo Uncharted 4: il titolo è previsto in uscita per il prossimo 7 Ottobre.

Potrebbe piacerti anche