Apple Watch, collaborazione con LG per la nuova versione?

Uscirà il 26 Giugno in Italia l’atteso Apple Watch, il primo smartwatch ideato dalla casa di Cupertino, ma ecco che già emergono nuovi rumors sulla prossima versione. Analizzando le caratteristiche di questo Apple Watch è stata notata una costante dipendenza dall’iPhone, senza contare poi una forma troppo ingombrante. Nonostante ciò però le vendite sono iniziate nel migliore dei modi, ma è chiaro come sia fondamentale sapersi rinnovare giorno dopo giorno.

Ormai anche il settore smartwatch è ricco di numerose novità e la Apple non può permettersi di restare indietro e quindi si pensa con insistenza all’Apple Watch 2. Con molta probabilità questa sorta di restyling per l’orologio intelligente della casa di Cupertino, avverrà entro il 2016, ma dall’Oriente emergono già le possibili specifiche tecniche. Più nel dettaglio è dalla Corea che giungono rumors sulla possibile collaborazione tra Apple ed LG. In poche parole l’azienda di Cupertino ha contattato la casa coreana per la realizzazione dei nuovi schermi dell’Apple Watch.

LG sta lavorando da tempo alla flessibilità del display e la volontà della Apple è di poter garantire questa caratteristica anche al nuovo Apple Watch. Si parla in questo modo di un nuovo display P-OLED per lo smartwatch della casa di Cupertino. In questo modo, oltre ad essere elastico e flessibile, il device risulterà meno ingombrante e più sottile. Bisognerà ora capire se effettivamente questa collaborazione tra Apple ed LG avrà inizio.

Via

Potrebbe piacerti anche