ASUS ZenPad 7 e 8, ecco il video ufficiale

L’ASUS ha voluto mostrare ai suoi tanti estimatori i nuovi tablet ASUS ZenPad 7 e 8 in un video ufficiale. Dopo il grande successo ottenuto con il Zenfone 2, ritenuto anche alquanto inaspettato, l’azienda taiwanese vuole provare ad attirare clienti anche nel settore dei tablet. Ecco che allora ha pensato di mostrare questi nuovi tablet attraverso un video che evidenzia anche le qualità estetiche degli ASUS Zenpad 7 e 8.

E’ infatti proprio il design il punto di forza di questi ASUS ZenPad 7 e 8, con forme sinuose grazie agli angoli arrotondati e bordi in metallo che regalano più eleganza. L’occhio come sempre vuole la sua parte e questo l’ASUS lo sa benissimo, è un aspetto al quale non ha mai rinunciato. Tra le altre cose il video mostra anche gli accessori come la cover-power bank e l’audio cover, quest’ultima in grado di produrre un audio 5.1.

Spazio poi a due tecnologie importanti per gli ASUS ZenPad 7 e 8 come la Tru2Life Technology per migliorare l’immagine sullo schermo e TruVivid Technology per una migliore chiarezza e luminosità. Le immagini quindi risulteranno molto più realistiche. Non manca il supporto alle varie reti mobili e soprattutto la possibilità di poter effettuare selfie panoramici. Attraverso il video ufficiale tutto sarà sicuramente più chiaro e potete notare con i vostri occhi le qualità di questi nuovissimi tablet di casa ASUS.

Via

Potrebbe piacerti anche