Batman Arkham Knight: pubblicato nuovo spot

Mancano ormai sempre meno settimane, per la gioia di tutti i fan dell’eroe pipistrello, all’uscita di Batman Arkham Knight. Il titolo rappresenta il quarto capitolo della serie di Arkham, nata in origine per le console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360, con il gioco Batman Arkham Asylum. Batman Arkham Knight è attualmente previsto, dopo non pochi ritardi, per il prossimo 23 Giugno, in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente per PC.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un rilascio piuttosto massiccio di informazioni per quanto riguarda Batman Arkham Knight, soprattutto riguardanti i contenuti, che saranno ora più maturi rispetto in precedenza, stando da quanto riportato dall’ente brasiliano di classificazione dei videogiochi. Oltre a questo, sarà nuova la presenza della Batmobile per la prima volta utilizzabile dal giocatore, oltre alla modalità Dual Play che permetterà di cambiare istantaneamente personaggio in base alle necessità di quel dato momento.

Nella giornata di oggi, in particolare, è stato pubblicato un nuovo spot TV, per la nota catena di videogiochi statunitense GameStop. Il trailer in questione, della durata di circa trenta secondi, mostra alcune brevissime sequenze di gameplay, che mettono in mostra il personaggio Cappuccio Rosso. Vi lasciamo quindi al video, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche