Koei Tecmo: nuovi livelli per Deception IV

Nelle ultime ore, la software house Koei Tecmo ha rilasciato una serie di nuove informazioni sui livelli del nuovo gioco ricco di trappole e azione Deception IV: The Nightmare Princess. Le ambientazioni del gioco, in particolare, hanno un ruolo fondamentale nel creare una combo di trappole “effetto domino” nel mondo di Deception. Mentre Laegrinna, la misteriosa protagonista di Deception IV Blood Ties, trascina le sue vittime in Castelli Medievali, in Parchi di divertimento, in Antiche Rovine e in una raffineria piena di metallo fuso, Velguirie, la perfida e sadica new entry di Deception IV: The Nightmare Princess è molto più estrosa e creativa con le proprie prede.

Avendo la capacità di affrontarle in un piano di mezzo sospeso tra il mondo dei sogni e quello reale può contare su un approccio diverso rispetto alla sua avversaria e utilizzare tre livelli aggiuntivi come suo terreno di caccia. Velguirie utilizza inoltre ambientazioni comuni in una maniera distorta facendole diventare il teatro della propria rinascita.

Attraverso il continuo annichilimento dei suoi nemici ed il completamento delle numerose questo, la sua storia verrà svelata progressivamente fino all’incredibile epilogo. Deception IV: The Nightmare Princess segna in particolare il debutto su Playstation 4 della serie di Deception, prodotto dai creatori della serie Project Zero e sviluppato da Koei Tecmo Games. Il gioco sarà disponibile in tutta Europa a partire dal prossimo 17 Luglio.

Potrebbe piacerti anche