Lenovo Vibe S1, ok dalla TENAA: 5″ Full HD e Snapdragon 615

Lo avevamo già intravisto nel Mobile World Congress 2015, ma solo ora Lenovo Vibe S1 rende nota la sua scheda tecnica. La certificazione appena ottenuta per mano della TENAA dà modo di approfondirne le caratteristiche di primo piano e di classificarlo quale smartphone pronto a calcare una fascia media di mercato.

A bordo di Lenovo Vibe S1 troviamo un display 5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core con frequenza operativa da 1.7GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria espandibile tramite microSD. Davvero buono il reparto fotografico affidato a un sensore posteriore da 13 megapixel con Flash LED e ad una webcam anteriore da 8 megapixel; la connettività si avvale del supporto alle reti LTE, mentre il sistema operativo che muove il tutto è naturalmente basato su Android 5.0 Lollipop di serie.

Lenovo Vibe S1 sembra destinato ad avere una scocca in plastica e pronto a debuttare sul mercato in ben tre inedite colorazioni (nero, rosa e argento). Ignota è tuttavia la data di lancio così come ancora coperto da riservatezza risulta essere il prezzo di vendita. Parliamo comunque di informazioni che dovrebbero venir fuori a breve (ma soprattutto, aspettiamo di capire se ci saranno le condizioni per poterlo vedere anche qui in Occidente).

via

Potrebbe piacerti anche