LG G4 Pro: probabili caratteristiche tecniche e fisiche

Dopo aver messo in distribuzione quello che è il suo attuale top di gamma, la compagnia coreana è ora concentrata sulla messa in progettazione di LG G4 Pro, prossimo flagship che secondo le informazioni in nostro possesso dovrebbe rendersi noto non prima della seconda metà di quest’anno. Per lui, in sostanza, si delinea un’ipotesi di presentazione che avrà luogo nel mese di Ottobre.

Ma cosa sappiamo sul suo conto e più nello specifico della sua scheda tecnica? Se sotto un punto di vista fisico comincia a farsi sempre più probabile la previsione di un rivestimento metallico, per quanto attiene le caratteristiche tecniche si ipotizza quanto segue: display 5.8″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32 e 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 27 megapixel e sensore frontale da 8 megapixel.

Alla luce di quanto detto è evidente che LG G4 Pro, semmai così dovesse presentarsi, avrebbe ben chiaro l’obiettivo di partire alla conquista della fascia alta di mercato. Specifiche tecniche e prime informazioni fisiche del resto, ci sono già tutte per poter ambire al ruolo di primo della classe. Tutto starà poi a scoprirne il capitolo del prezzo che in quanto a competitività sui mercati gioca per forza di cose una partita determinante!

via

Potrebbe piacerti anche