BlackBerry Venice: debutto a Novembre con lo Snapdragon 808?

Torniamo a parlare di BlackBerry Venice quando ad averlo fatto per la prima volta, in effetti, sono stati appena due giorni fa! Ebbene sì, perchè le novità sul conto della prossima creatura di BlackBerry continuano a susseguirsi senza alcuna sosta ed ora, grazie ad ultime indiscrezioni portate alla ribalta da autorevoli testate, mirano a riguardar proprio il suo processore.

Se la scheda tecnica rimane sostanzialmente immutata rispetto a quanto ipotizzato fino a poche ore fa (vale a dire display QHD, fotocamere da 16 e 5 megapixel e 3GB di RAM), sul processore sembra che qualcosa sia in dirittura di cambiamento. L’idea che va per la maggiore in questo istante, infatti, è che BlackBerry Venice adotterà un Qualcomm Snapdragon 808 con architettura a 64-bit e frequenza di clock da 1.8GHz.

Ma le novità non sono certo finite qua. Anche per quel che riguarda la data di presentazione ci vien detto qualcosa di non poco conto: BlackBerry Venice dovrebbe essere annunciato in via ufficiale entro il prossimo autunno e godere di un’entrata in commercio per il mese di Novembre.

Checché se ne dica, BlackBerry Venice è senza alcun dubbio una grande sfida per la società canadese: il fatto stesso di lanciare un telefono che sappia porsi come punto di mediazione tra le vecchie produzioni BlackBerry e gli smartphone di ultima generazione, è un elemento sicuramente da non trascurare!

via

Potrebbe piacerti anche