LG G4: pronto il fix che risolve i problemi del touchscreen

Abbiamo già trattato il vituperato caso di LG G4 e più in particolare del problema riscontrato sul suo touchscreen. Malfunzionamenti che sono stati lamentati da non pochi utenti, ma che a quanto pare dovrebbero riguardare con particolare forza i modelli brandizzati da Verizon e T-Mobile (quindi per lo più su esemplari circolanti negli Stati Uniti).

E proprio l’operatore T-Mobile, poche ore fa, ha annunciato che entro pochi giorni LG G4 riceverà un aggiornamento software studiato appositamente per risolvere i problemi di reattività del touchscreen. Ciò vuol dire che i malfunzionamenti sono dovuti a un problema di natura software e non, come alcuni avrebbero potuto pensare, a delle anomalie presenti su un piano hardware.

Fortunatamente quindi il problema è di gran lunga inferiore a come sarebbe potuto apparire, se non altro perchè trattandosi di un fenomeno risolvibile tramite un fix mirato non v’è bisogno che LG si dia da fare con piani di assistenza o di sostituzione degli esemplari coinvolti dal problema.

Possessori di LG G4 e clienti di T-Mobile che ve ne state beati negli USA, state pure tranquilli: il vostro terminale verrà rimesso a nuovo nell’arco di pochi giorni! Ancora una volta la tempestività si è dimostrata prerogativa del marchio.

via

Potrebbe piacerti anche