Samsung Galaxy S6 White da 32GB: offerta eBay a 499€!

Molto probabilmente il nuovo Samsung Galaxy S6 non ha bisogno di alcuna presentazione, e se non ce l’ha i motivi sono evidentemente molto chiari: trattandosi di uno smartphone che è stato al centro dell’attenzione mediatica per diversi mesi, cosa non sappiamo ancora sul suo conto? Tutti sono ormai a conoscenza di quello che ad oggi non è solo il gioiellino di casa Samsung, ma lo è di tutto l’ambiente degli smartphone Android: materiali di elevata qualità e caratteristiche tecniche di tutto rispetto hanno reso Galaxy S6 come un dispositivo di punta per l’intero mercato globale.

Tra l’altro il prezzo al quale viene proposto inizia a farsi sempre più interessante. Ad esempio globaltelephone-spa, un negozio che da anni opera su eBay con una certa fama, mette in disponibilità la variante White, con 32GB di memoria e brand Vodafone del top di gamma ad un prezzo a dir poco ridicolo: sono sufficienti 499 euro per far proprio uno smartphone di grande qualità! E se consideriamo a che a ciò si aggiungono una Garanzia Italia a far da sfondo e delle spese di spedizione al 100% gratuite ecco che la proposta diventa ancor più appetibile.

Display 5.1″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Exynos che tutti i benchmark hanno eletto come tra i più performanti del mercato, una super fotocamera da 16 megapixel, tecnologia di ricarica rapida e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sono solo alcuni degli elementi che contribuiscono a definire un prodotto di primissimo piano. Clicca qui per acquistarlo: Samsung Galaxy S6 in offerta a 499 euro su eBay.

Potrebbe piacerti anche