Metal Gear Solid 5: il bundle uscirà anche in Europa

Nella giornata di oggi, Konami Digital Entertainment ha svelato che l’attesissimo gioco Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain avrà un bundle in versione limitata per quanto riguarda la console di nuova generazione di casa Sony, Playstation 4, che uscirà per la precisione il prossimo 1 Settembre, anche in Europa. Grazie infatti ad uno speciale accordo tra Konami e la stessa Sony Computer Entertainemnt Europe (in acronimo SCEE), la divisione europea di Sony, una console Playstation 4 personalizzata sarà disponibile contestualmente all’uscita di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Il bundle, nella fattispecie, sarà composto da una console Playstation 4 con hard disk della capienza di 500 GB, e un controller Dualshock 4, entrambi in edizione speciale con grafica dedicata al titolo di Konami, oltre ovviamente alla copia fisica del gioco Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Il bundle sarà disponibile alla prenotazione, e sarà ovviamente a tiratura limitata. La versione della console Playstation 4 inclusa nella confezione sarà di uno speciale colore rosso scuro con rifiniture in colore oro, ispirata al look del Braccio Bionico di Snake all’interno del gioco.

Il controller Dualshock 4, invece, sarà di colore grigio metallizzato, per ricordare la pistola utilizzata da Snake. Entrambi i prodotti avranno infine l’emblema dei Diamond Dogs, un esercito privato guidato dallo stesso Snake. Sarà inoltre incluso, per concludere, un tema speciale per Playstation 4 dedicato a Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Potrebbe piacerti anche