Motorola: un nuovo smartphone riceve la certificazione Bluetooth

Motorola XT1565 è un nome che con molta probabilità non ci dice granchè. Anzi, a volerla dire tutta non ci dice praticamente nulla. E la ragione stessa di questa sua impopolarità è dettata dal fatto che dietro tale sigla dovrebbe nascondersi uno smartphone nuovo da cima a fondo, un dispositivo che proprio poche ore fa ha ricevuto la certificazione Bluetooth 4.1 e che quindi dovrebbe veder presto la luce del mercato.

Il riferimento a un device assolutamente inedito è giustificato da una sigla che, dando un’occhiata ai precedenti dell’azienda, non sembra somigliare ad alcuna delle produzioni note di Motorola. Per questo motivo la compagnia ora sotto il controllo di Lenovo sembrerebbe pronta ad annunciare una vera novità nell’ambito della telefonia mobile, anche se qualcuno invita alla prudenza: la fonte stessa che è all’origine della notizia sulla certificazione Bluetooth, infatti, lascia pensare che potremmo essere dinanzi alla terza generazione di Moto E spegnendo gli entusiasmi di quanti riponevano nella sigla XT1565 un piccolo punto di svolta.

Solo le notizie che emergeranno di qui in avanti sapranno fare chiarezza su questo fronte: dobbiamo interpretare XT1565 come un dispositivo 100% nuovo, oppure faremmo bene a considerarlo come un semplice successore di qualcosa di già visto? Indipendentemente dall’esito che ne verrà fuori, una cosa rimane certa: la lineup 2015 di Motorola non è che appena cominciata!

via

Potrebbe piacerti anche