OnePlus 2: alcune immagini ne mostrano l’aspetto!

Alcune foto apparse online stamattina mostrano al pubblico quelle che presumibilmente sembrano le due facciate dell’attesissimo OnePlus 2 e possiamo mostrarvele grazie al sito Phonearena. Nonostante le immagini inviate da un utente al sito siano sfocate, si può notare come il corpo del nuovo dispositivo abbia uno schermo ampio ed una scocca in metallo: se veritiere, le foto confermano un aspetto che ricorda molto il predecessore di questo telefono.

OnePlus 2: alcune immagini ne mostrano l'aspetto!

Sul retro dello smartphone sembra essere presente un lettore di impronte digitali di cui si è tanto parlato, posizionato su una barra verticale sotto la fotocamera ed il flash. Recentemente è stato inoltre rivelato che la OnePlus svelerà questo nuovo smartphone Android durante una presentazione in realtà virtuale il prossimo 27 Luglio alle 22:00 EDT (19:00 PDT). L’azienda, che sarà sottoposta ad una grossa pressione visto il precedente successo del OnePlus One, sta inviando a sue spese occhiali VR a chi ne fa richiesta.

Lo scopo della società cinese è produrre sempre telefoni dalle buone specifiche tecniche con prezzi accessibili a tutti ed il nuovo terminale sembra promettere bene. Il OnePlus 2 infatti avrà presumibilmente uno schermo con dimensioni tra i 5,5 ed i 5,7 pollici e risoluzione 1080 x 1920, CPU octa-core con SoC Snapdragon 810, GPU Adreno 430 e un attacco USB di tipo C. Il modello da 16 GB bianco dovrebbe costare sui 349 dollari, mentre quello da 64 GB nero avrà un prezzo di 399 dollari, ma si tratta di notizie da prendere ancora con le pinze non essendo state confermate dalla OnePlus.

Via

Potrebbe piacerti anche