OnePlus 2: presentazione (con sorpresa) fissata per il 27 Luglio

Dopo aver chiarito che OnePlus 2 monterà un processore Qualcomm Snapdragon 810, dopo aver confermato la presenza del connettore USB Type C e dopo averci dato un’idea del prezzo di vendita, ecco che la società produttrice svela oggi la data di presentazione del suo prossimo top di gamma.

La seconda generazione del dispositivo è attesa per il 27 Luglio alle 4 del mattino (ora italiana), anche se l’evento non avrà luogo né in un auditorium né con un keynote dedicato alla sala stampa: l’ufficializzazione di OnePlus 2 avrà luogo in una maniera alquanto insolita, ovvero tramite una diretta streaming che possa permettere a qualunque utente di poter assistere all’evento. Una diretta streaming che, tra l’altro, verrà ripresa in realtà virtuale e che come tale potrà persino essere seguita da un visore VR!

E no, non è questa la “sorpresa” di cui abbiamo fatto cenno! Perchè a chi non fosse munito di un marchingegno utile per assistere all’evento in realtà virtuale, OnePlus ha pensato bene di dedicare le proprie attenzioni: l’azienda ha creato una sorta di Google Cardboard adatto a diversi dispositivi (tra cui OnePlus One) pronto per essere distribuito in via del tutto gratuita. Insomma, non si può certo dire che OnePlus 2 non venga accolto su un terreno di grande originalità! Per maggiori informazioni circa il funzionamento e l’acquisto di OnePlus Cardboard è possibile rivolgersi al sito ufficiale predisposto dall’azienda.

fonte

Potrebbe piacerti anche