Oppo R7 e R7 Plus: in preordine dal 7 giugno con auricolari in regalo!

Nelle ultime ore Oppo ha annunciato ufficialmente che i suoi nuovi smartphone, alias Oppo R7 ed R7 Plus, saranno disponibili per il preordine dal 7 giugno. L’annuncio è apparso sul profilo Google+ del produttore cinese ed è già possibile visitare le pagine dedicate ai due terminali sullo shop Oppostyle Europe, da cui gli utenti europei potranno effettuare il preordine online.

Oppo R7 e R7 Plus: in preordine dal 7 giugno con auricolari in regalo!

Al momento si conosce solo il prezzo del primo modello, infatti sappiamo che l’Oppo R7 sarà venduto da domenica con un prezzo di listino di 349 euro, senza alcun costo per la spedizione e con in più una sorpresa per chi lo acquisterà: vi sarà la possibilità di ricevere in regalo gli auricolari iLike Speed Metal Bluetooth Headset, ma solo per i primi preordini e per un tempo limitato. Il telefono verrà spedito a chi lo acquisterà entro i primi giorni di luglio. Non si conosce ancora invece il prezzo dell’Oppo R7 Plus e se anche questo modello parteciperà alla promozione di cui sopra.

Oppo R7 e R7 Plus: in preordine dal 7 giugno con auricolari in regalo!

Come già anticipato in un precedente articolo, quest’ultimo dovrebbe avere un prezzo che si aggira intorno alle 430 euro, ma forse avremo conferme al momento dell’apertura dei preordini. Sono entrambi smartphone Android con caratteristiche interessanti: corpo in alluminio, dual SIM LTE, schermo Full HD, processore octa-core Qualcomm SnapDragon 615 a 64 bit e così via. L’Oppo R7 Plus è un modello leggermente superiore a quello base e arriverà in Europa durante l’estate. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all’articolo dedicato ed alla pagina ufficiale dello shop Oppostyle Europe.

Via

Potrebbe piacerti anche