Oukitel, mostrato smartphone Android con batteria da 10000 mAh

Uno degli aspetti più importanti di uno smartphone risulta essere senza dubbio la batteria. Proprio per questo molte aziende si stanno adoperando per creare smartphone con batterie molto più potenti, dando la possibilità all’utente di non essere schiavo del caricabatterie. A tal proposito è davvero interessante l’idea di un’azienda cinese, Oukitel, conosciuta principalmente per la realizzazione di smartphone a basso costo. Ebbene ora ha invece in mente di realizzare uno smartphone Android che sia dotato di una batteria da 10000 mAh.

Una potenza simile permetterebbe all’utente di poter utilizzare tale device anche per tre giorni senza doverlo ricaricare. Per ora Oukitel ha voluto mostrare semplicemente un prototipo di questo smartphone avente batteria da 10000 mAh, ciò significa che le immagini diffuse non evidenziano la soluzione finale. Si tratta al momento di un inizio, ma in grandi linee la forma non dovrebbe cambiare più di tanto.

Questo smartphone Android di Oukitel ha un rivestimento in gomma ed una forma alquanto squadrata. Lo spessore è sicuramente molto evidente, ma trattandosi di un device con una batteria da 10000 mAh, non sembra nemmeno tanto esagerato. Certo è che nel periodo in cui si pensa a smartphone sempre più sottili, questo di Oukitel non sembra avere un futuro roseo, ma tutto dipenderà dalle sue specifiche tecniche. Sicuramente l’utente che non bada molto all’estetica, ma più alla pratica, potrà trovare molto interessante questo particolare smartphone Android.

Via

Potrebbe piacerti anche