Pro Evolution Soccer 2016: Neymar Jr in copertina

Konami Digital Entertainment ha svelato, nella giornata di oggi, con un teaser trailer che Neymar Jr sarà il protagonista principale del pack di Pro Evolution Soccer 2016, e che il prossimo 12 Giugno verrà annunciato finalmente il nuovo gioco di simulazione calcistica. Neymar Jr coronerà così la sua migliore stagione di sempre, legandosi a Pro Evolution Soccer 2016.

La famosa stella del calcio mondiale ha visto infatti la propria squadra fare una doppietta nel territorio spagnolo vincendo rispettivamente La Liga e successivamente la UEFA Champions League, licenza esclusiva di Pro Evolution Soccer 2016, segnando ancora una volta la rete decisiva nel finale di partita, completando uno storico triplete. Neymar ha rilasciato ovviamente delle informazioni a riguardo della collaborazione con Konami per Pro Evolution Soccer 2016, dichiarando che la serie è stata celebrata a lungo per la sua libertà di controllo e l’eccezionale realismo, mostrandosi felicissimo per la possibilità di lavorare con un team così talentoso come quello di Konami, oltre che affascinato dalla mole di lavoro che viene richiesta per produrre il gioco.

Ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2016 sarà annunciato ufficialmente il prossimo 12 Giugno, insieme a maggiori informazioni sulla possibilità di avere Neymar Jr come giocatore esclusivo come bonus nella modalità myClub, per i consumatori che prenoteranno il gioco. Vi lasciamo quindi al trailer d’annuncio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche