Rainbow Six Siege: torna la modalità Terrorist Hunt
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, Ubisoft ha annunciato il ritorno dell’acclamata modalità Terrorist Hunt in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il nuovo titolo della pluripremiato serie di Rainbow Six. La modalità Terrorist Hunt porta una nuova minaccia nello scenario di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, immergendo i giocatori nel cuore di una crisi globale scatenata da una pericolosa cellula terroristica, nota con il nome di White Mask. La modalità Terrohunt include quattro possibili varianti che potranno essere affrontate da soli o con un massimo di quattro compagni di squadra. Ogni missione offrirà un’IA dei nemici avanzata, una serie di sfide emozionanti e una rigiocabilità molto elevata, mentre vari obiettivi e livelli di difficoltà differenti renderanno ogni operazione assolutamente unica.
Ubisoft ha svelato anche il nuovo personaggio di Six, la vicedirettrice dell’unità antiterroristica Rainbow Six, che sarà interpretata dalla pluripremiata attrice Angela Bassett. Six decide di riattivare il programma Rainbow Six per neutralizzare i terroristi della White Mask, e nel corso del gioco sarà una valida fonte di informazioni tattiche, guidando il Team Rainbow nelle varie missioni.
Infine, Ubisoft è lieta di annunciare che la Closed Beta di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege inizierà il 24 Settembre 2015. I giocatori possono già iscriversi sulla pagina web ufficiale del gioco per essere inseriti nella lista d’attesa, oppure possono garantirsi l’accesso alla Closed Beta prenotando il gioco. La Closed Beta sarà disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC. Ricordiamo infine che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 Ottobre. Vi lasciamo al trailer della modalità Terrorist Hunt, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.