Runstastic Pro gratis solo per oggi: come installarlo e caratteristiche aggiuntive

Grandi novità per gli amanti del fitness in possesso di un modello Android o iOS, in virtù del fatto che solo per oggi sarà possibile scaricare l’applicazione Runtastic Pro senza dover affrontare alcun costo. Un evento eccezionale, che in queste ore sta facendo registrare già un numero elevato di adesioni.

Quali sono i vantaggi legati a Runtastic Pro? In questo caso subentra l’allenatore vocale, ma anche la pausa automatica nel momento in cui decidiamo di sospendere momentaneamente la nostra sessione di allenamento. Apprezzabile anche il fatto che la versione Pro di Runtastic non preveda l’inserimento di pubblicità, fino ad arrivare agli obiettivi fissati dall’app e alla possibilità di trovare nuovi percorsi attraverso il proprio smartphone. Chiude la serie la funzione che consente agli utenti di scattare foto durante l’allenamento.

Arrivati a questo punto siete arrivati al bivio: se avete già scaricato l’app classica, disponibile gratuitamente, potete aprirla e, nelle sue impostazioni, inserire il codice promozionale “free-now” nell’apposita voce. Diversamente, qualora non abbiate mai usato Runstastic, avete la possibilità di scaricare l’app gratuita per poi portare a termine la procedura indicata in precedenza.

Affrettatevi, indipendentemente dal fatto che disponiate di un dispositivo Android o iOS, visto che da domani Runtastic Pro tornerà disponibile al costo di 4,99 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche