Samsung Galaxy S5, aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop in arrivo!

La Samsung potrebbe stupire non poco i propri utenti per quel che riguarda gli aggiornamenti di Android. Fino ad ora l’azienda coreana non è stata molto al passo coi tempi quando c’è stato in ballo qualche update del sistema operativo. Sicuramente tale ritardo è stato dato anche dalle problematiche che Android Lollipop ha provocato su alcuni smartphone. Per fortuna qualcosa sta per cambiare e mentre è quasi imminente l’aggiornamento Android 5.1.1 per il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge, ecco che l’azienda coreana sta lavorando al medesimo update anche per il Samsung Galaxy S5.

Nei primi anni sul mercato, il Galaxy S5 si è ritrovato a non essere uno smartphone molto competitivo, le sue vendite non sono mai state eccezionali, ma con questo aggiornamento Android 5.1.1 potrebbe di gran lunga ritrovare splendore. E’ stata l’affidabile SamMobile a diffondere tale notizia, la Samsung insomma sta lavorando a questo grande update per il Samsung Galaxy S5 e tra poche settimane potrebbe esserci il primo roll out.

Bisogna però anche dire che sembra strano pensare già ad un’imminente aggiornamento del Samsung Galaxy S5 ad Android 5.1.1, quando quest’ultimo ancora non è disponibile per la maggior parte dei Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. Tra le altre cose la Samsung sta lavorando anche a questo nuovo update per il Samsung Galaxy Note 4. C’è stata quindi una netta accelerazione, ora si attendono conferme dalla stessa Samsung.

Potrebbe piacerti anche