Xiaomi, certificato al TEENA lo smartphone economico Redmi 2S?

Gli smartphone cinesi stanno sempre più prendendo piede nel mercato mondiale e tra le varie aziende che provengono dal mondo orientale non si può non trascurare la Xiaomi. In poco tempo è riuscita a conquistare il favore di molti appassionati di tecnologia, garantendo la realizzazione di smartphone piuttosto competitivi. Ecco che a poco tempo dall’arrivo sul mercato del Redmi 2, si inizia a parlare di un nuovo device pronto a sostituirlo. Poche ore fa infatti è stato certificato dall’ente cinese TENAA un nuovo device della Xiaomi.

Secondo i vari rumors però non dovrebbe trattarsi del Redmi 3, quindi una nuova generazione di smartphone, quanto piuttosto del Redmi 2S. A sei mesi dall’uscita del Redmi 2 è possibile ipotizzare una sua versione migliorata e non è un caso che siano emerse anche alcune specifiche tecniche del Redmi 2S. Xiaomi fa quindi leva sempre sulla fascia bassa del mercato, proponendo un nuovo device economico e adatto a coloro che non puntano sulle ultime novità tecnologiche.

Stando quindi a questa nuova certificazione TEENA, questo possibile Redmi 2S si ritrova ad avere un display 5 pollici, ma non è chiaro se la risoluzione risulta essere HD o FullHD. Tra le altre caratteristiche di questo device della Xiaomi, spazio anche ad una batteria da 3030 mAh ed al supporto Dual Sim. Dal punto di vista della connettività si parla di TD-LTE / LTE FDD / TD-SCDMA / WCDMA / GSM. Non ci resta che attendere nuove notizie su questo presunto Redmi 2S.

Via

Potrebbe piacerti anche