Samsung Galaxy S6 Plus in prime foto leaked: ma è lui?

Ormai che Samsung sia al lavoro su un Galaxy S6 Plus non è più una novità. Tanto è vero che già nei giorni scorsi abbiamo parlato di questo suo impegno e, contestualmente, fatto cenno anche al nome “Project Zero 2” dietro il quale questo dispositivo si starebbe nascondendo.

Nelle scorse ore sono emerse alcune prime immagini leaked relative a questa ulteriore variante di Galaxy S6. Foto che, neanche a dirlo, mettono in mostra dimensioni maggiori rispetto al modello di base ma niente di realmente nuovo o diverso. L’ampiezza del display dovrebbe sostanzialmente essere la vera novità di fondo della versione Plus, prendendo in considerazione una diagonale che potrebbe aggirarsi tra i 5.4 e i 5.5 pollici.

Altri cambiamenti dovrebbero più che altro riguardare il comparto hardware, tanto è vero che per Samsung Galaxy S6 Plus prende quota l’ipotesi di un processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core e una batteria presumibilmente maggiorata. Ulteriori dettagli potrebbero venir fuori nel corso dei prossimi giorni anche se al momento la situazione risulta poco chiara: a fronte di quale prezzo verrà lanciato un modello che cambia sotto pochi punti? Ma soprattutto, quanto bisogno si sentiva di vedere sul mercato un dispositivo del genere considerando che la stessa Samsung è contemporaneamente al lavoro su S6 Active e su Galaxy Note 5?

Potrebbe piacerti anche