Samsung Galaxy S7, pronto addirittura per il 2015?

La Samsung continua a patire l’ascesa sempre più eclatante del mondo Apple, in grado di aver frantumato numerosi record di vendite grazie all’iPhone 6. Chiaramente la casa coreana non ci sta a subire un affronto simile, ma per il momento il Samsung Galaxy S6 non sembra aver impensierito più di tanto i piani alti della casa di Cupertino. Le vendite del top di gamma della Samsung sono state buone, ma non eccellenti e tra l’altro si sta avvertendo un calo in quest’ultimo periodo. Ecco che allora dalla Corea arriva una notizia molto particolare riguardante l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S7.

Non bisogna però trarre conclusioni affrettate, la voce della possibile uscita del Galaxy S7 in questo 2015, è stata diffusa dalla rivista Newsis e chiaramente non ha avuto alcun tipo di conferma. Parliamo quindi di rumors che non sono certezze, ma potrebbe verificarsi un cambio di rotta della strategia di mercato della Samsung. L’idea di vedere già questo Samsung Galaxy S7 sul finire del 2015, probabilmente nel mese di Novembre, potrebbe aiutare l’azienda coreana a contrastare meglio la Apple.

Fino ad ora sono stati sempre i Galaxy Note a scontrarsi con i nuovi device della casa di Cupertino, ma ora Samsung sarebbe intenzionata a porre in contrasto proprio il suo flagship di punta. Sarebbe quindi l’insofferenza nei riguardi della Apple a spingere la Samsung a dar vita per la prima volta a due top di gamma nello stesso anno. Secondo voi potrà già arrivare il Samsung Galaxy S7?

Via

Potrebbe piacerti anche