Sony E5663 su GFXBench: forse il prossimo Z4 Compact?

Già da qualche settimana va rincorrendosi la voce secondo cui Sony possa lanciareil prossimo Xperia Z4 Compact, ma a parte indiscrezioni di poco conto non abbiamo mai avuto alcuna conferma sostanziale. Un dispositivo Sony E5663 appena approdato su GFXBench, però, sembrerebbe riaprire il discorso e dar adito a questo via vai di notizie.

Lo smartphone è già in India laddove verrà sottoposto ai consueti test, e semmai dovesse vedere la luce potrebbe proprio qualificarsi come una variante dello Xperia Z4 stavolta lontana dall’adozione dei processori Snapdragon e più incline ad abbracciare la componentistica MediaTek.

Per Sony E5563, considerando quanto emerso da GFXBench, si fa strada una scheda tecnica basata su un display 4.6″ Full HD, processore MediaTek MT6795 octa-core a 1.9GHz, GPU PowerVR G6200, RAM da 3GB, memoria interna da 16GB, doppia fotocamera da 21 e 13 megapixel e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Compatto e seguito da caratteristiche tecniche di tutto rispetto, questo Sony E5663 potrebbe dar adito a sorprese di non poco conto: da una parte l’adozione dell’ottimo Helio X10 di MediaTek e dall’altra la presenza di un reparto multimediale eccellente sarebbero in grado di fare di questo dispositivo un vero fiore all’occhiello.

via

Potrebbe piacerti anche