Vodafone, mostrato lo Smart Ultra 6 con 2 GB di RAM a 170€

La divisione inglese della Vodafone ha mostrato, attraverso un video dimostrativo, il nuovo smartphone Smart Ultra 6. Si tratta nel dettaglio più di un phablet, visto principalmente un display da 5,5 pollici, ma quello che può interessare maggiormente è il rapporto qualità e prezzo che la Vodafone propone. Lo Smart Ultra 6 infatti appartiene alla fascia media del mercato, ma le sue specifiche tecniche sono davvero molto interessanti.

Con questo nuovo smartphone, presentato al momento solo in Gran Bretagna, la Vodafone ha sicuramente fatto un passo in vanti in questo campo così competitivo. Non è un caso che la stessa azienda abbia definito questo Smart Ultra 6 lo smartphone più potente mai costruito prima d’ora dalla Vodafone. E’ stato un lavoro importante per garantire qualità ai propri utenti, grazie anche ad una connessione 4G, ma mantenendosi ad un costo di 125 sterline (circa 175€).

Il prezzo di questo Vodafone Smart Ultra 6 è altamente competitivo e vediamo più nel dettaglio quali sono le altre specifiche tecniche di questo device. Lo schermo è da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, il processore è uno Snapdragon 615 octa core a 1,5 GHz supportato da una RAM da 2GB. La memoria interna è 16GB, ma espandibile, mentre la batteria è da 3000 mAh. Molto interessante è anche il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Infine è supportato anche da Android Lollipop 5.0. Non sappiamo però quando farà il suo arrivo anche in Italia.

Via

Potrebbe piacerti anche